Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati devono essere restituiti entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce inviando un email di preavviso a produzione@brador.it .

Ricordiamo che senza una preventiva comunicazione di cambio o reso potremmo non essere in grado di soddisfare la sua richiesta.

Intercorsi i 28 giorni non verrà accettato alcun cambio e pertanto non verrà emesso alcun rimborso della merce.

Importante: 

Il reso senza cambio taglia è a carico del cliente.

Il cambio taglia è invece gratuito*.

*In caso di errore nella selezione della taglia o del colore da parte del cliente il cambio taglia sarà a carico dello stesso.   

PROCEDURA PER RESO:

  • Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo produzione@brador.it . 

Nell'email, è indispensabile indicare il numero d'ordine, reperibile nella precedente email di conferma dell'ordine ricevuta e il nome con cui è stato effettuato l’ordine.

 

Per i resi senza cambio taglia il cliente è tenuto a spedire autonomamente la merce ricevuta utilizzando un qualsiasi corriere ( poste/ Ups/ Fedex/ Bartolini ecc) al seguente indirizzo:

EUROTOP & BRADOR SRL

STRADA DI CAMPAGNA 10

61010 TAVULLIA (PU) - ITALIA

Tel.+39-0721-901150

NOTA BENE:

  • Il cliente è tenuto a restituire tutte le calzature ed accessori insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
  • La merce verrà rimborsata non appena rientrerà in azienda e dopo essere stata controllata, la procedura può richiedere fino a 10 giorni.
  • Il rimborso verrà emesso sullo stesso metodo di pagamento effettuato per l'ordine.

 

 

PROCEDURA PER CAMBIO

Per cambio taglia o modello:

  • Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo produzione@brador.it . 

Nell'email, è indispensabile indicare il numero d'ordine, reperibile nella precedente email di conferma ricevuta, il nome con cui è stato effettuato l’ordine, la taglia e il modello con cui si vorrebbe effettuare il cambio.

Se si tratta di un cambio taglia dello stesso modello:

  • Si prega di rispedire l'ordine consegnando il pacco al punto UPS a lei più vicino, per quanto riguarda l’Europa o all’ ufficio postale più vicino per quanto riguarda l’Italia entro 3 giorni dalla ricezione dell’etichetta di reso.

Non appena lo riceveremo indietro, spediremo il cambio.

Se si tratta di un cambio modello con prezzo diverso:

  • Si prega di effettuare un nuovo ordine e di informarci per email.
  • Il paio che si vuole rendere dovrà essere spedito consegnando il pacco al punto UPS a lei più vicino, per quanto riguarda l’Europa o all’ ufficio postale più vicino per quanto riguarda l’Italia entro 3 giorni dalla ricezione dell’etichetta di reso.
  • Una volta che la merce rientrerà in azienda verrà effettuato il rimborso del paio cambiato.

 NOTA BENE:

  • Il cliente è tenuto a restituire tutte le calzature ed accessori insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
  • La merce verrà rimborsata non appena rientrerà in azienda e dopo essere stata controllata, la procedura può richiedere fino a 10 giorni.
  • Il rimborso verrà emesso sullo stesso metodo di pagamento effettuato per l'ordine.

 

 

BRADOR si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.