Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati devono essere restituiti entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce inviando un email di preavviso a produzione@brador.it .

Ti ricordiamo che senza una preventiva comunicazione di cambio o reso potremmo non essere in grado di soddisfare la tua richiesta.

 Intercorsi i 28 giorni non verrà accettato alcun cambio e pertanto non verrà emesso alcun rimborso della merce.

Importante: 

Il reso senza cambio taglia è a carico del cliente.

Il cambio taglia è invece gratuito.

 

 

PROCEDURA PER RESO:

  • Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo produzione@brador.it . 

Nell'email, è indispensabile indicare il numero d'ordine, reperibile nella precedente email di conferma dell'ordine ricevuta.

  • Per i resi senza cambio taglia il cliente è tenuto a spedire autonomamente la merce ricevuta utilizzando un qualsiasi corriere ( poste/ Ups/ Fedex/ Bartolini ecc) al seguente indirizzo:

EUROTOP & BRADOR SRL

STRADA DI CAMPAGNA 10

61010 TAVULLIA (PU) - ITALIA

Tel.+39-0721-901150


  • Il cliente è tenuto a restituire tutte le calzature ed accessori  insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
  • La merce verrà rimborsata non appena rientrerà in azienda e dopo essere stata controllata.
  • Il rimborso verrà emesso sullo stesso metodo di pagamento effettuato per l'ordine.

 

 

PROCEDURA PER CAMBIO

Per cambio taglia o modello:

  • Si prega di contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo produzione@brador.it . 

Nell'email, è indispensabile indicare il numero d'ordine, reperibile nella precedente email di conferma dell'ordine ricevuta; la taglia e il modello con cui si vorrebbe effettuare il cambio.

Se si tratta di un semplice cambio taglia dello stesso modello:

  • Si prega di fornire per email indirizzo e giorno in cui si vuole prenotare il ritiro del corriere, che si presenterà già provvisto di etichetta di reso. Suo compito sarà semplicemente quello di imballare la calzatura così come l'ha ricevuta.
  • Di conseguenza le verrà spedito il paio che più desidera- le spese di spedizione sono a nostre carico
Se si tratta di un cambio modello con prezzo diverso:
  • Si prega di effettuare un nuovo ordine e di informarci per email in merito al luogo e giorno del ritiro. Il corriere si presenterà già provvisto di etichetta di reso. Suo compito sarà semplicemente quello di imballare la calzatura così come l'ha ricevuta.
  • Una volta che la merce rientrerà in azienda verrà effettuato il rimborso del paio cambiato.

 

 

 

BRADOR si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.