Condizioni di Vendita
MISURE E DETTAGLI DEL PRODOTTO
Per ogni prodotto sul sito sono disponibili le immagini e la descrizione dei dettagli. Per avere maggiori informazioni, o misure relative alle singole taglie vi preghiamo contattarci per email a customer@brador.it
FORME DI PAGAMENTO
CARTE DI CREDITO E PREPAGATE
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di BRADOR, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo BRADOR non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.
SATISPAY
Scegliendo il metodo di pagamento Satyspay il cliente può pagare direttamente tramite il suo account Satyspay inquadrando il QRcode.
PAYPAL
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal.
EUROTOP & BRADOR SRL (BRADOR) si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
CODICI PROMOZIONALI
I clienti che hanno ricevuto un codice promozionale da utilizzare su BRADORSHOP.IT tramite newsletter, attraverso i social network o su siti web promozionali approvati, possono inserire questo codice durante il checkout. Ogni codice ha una data di inizio e di fine validità e tale limite di tempo non può in alcun modo essere esteso.
MODALITÀ DI SPEDIZIONE
In Italia ed Europa la spedizione è sempre gratuita, ad eccezione dei seguenti paesi:
- Svezia, Danimarca, Finlandia, Isole Baleari, Isole Canarie: il cui costo di spedizione è di 10 euro.
- Svizzera, Gran Bretagna, Norvegia: il cui costo di spedizione è di 20 euro
- Resto del mondo: il cui costo di spedizione è di 45 euro
I pacchi destinati ai paesi interni all’Unione Europea non contengono fattura né nessun’altra documentazione con il valore della merce.
Tutte le spedizioni dirette verso paesi esterni all’Unione Europea, come richiesto dalle procedure doganali, sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli.
TEMPI DI CONSEGNA
ARTICOLI DISPONIBILI:
Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data dell’ordine.
Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:
Europa (Italia compresa): 2-4 giorni lavorativi per le destinazioni principali / 3-7 giorni lavorativi per le destinazioni remote.
Resto del mondo: 4-9 giorni lavorativi.
BRADOR non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di BRADOR.
Attenzione, in Italia i seguenti giorni sono festivi e il corriere non effettua spedizioni:
1 gennaio
6 gennaio
Pasqua e lunedì di Pasquetta
25 aprile
1 maggio
2 giugno
15 agosto
1 novembre
25 dicembre
26 dicembre
RINTRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE
Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da BRADORSHOP.IT con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da BRADORSHOP.IT.
CONSEGNA DELL’ORDINE
Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare BRADOR all’indirizzo produzione@brador.it
Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire a BRADORSHOP.IT entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con BRADORSHOP.IT e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri dognali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.
ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE
Le spedizioni BRADOR possono essere assicurate contro furto e danno accidentale con pagamento di una somma da aggiungere all’ordine. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.
SPEDIZIONI FUORI EUROPA
Il costo del prodotto si intende incluso di Iva, ulteriori spese e dazi doganali per spedizioni fuori Europa sono a carico del cliente, se il medesimo non dovesse accettare l'ordine a causa dei dazi doganali le spese di rientro verranno sottratte dal rimborso.
RESI
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati devono essere restituiti entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce inviando un email di preavviso a customer@brador.it .
Ti ricordiamo che senza una preventiva comunicazione di cambio o reso potremmo non essere in grado di soddisfare la tua richiesta.
Intercorsi i 28 giorni non verrà accettato alcun cambio e pertanto non verrà emesso alcun rimborso della merce.
Importante:
Il reso senza cambio taglia è a carico del cliente.
Il cambio taglia è invece gratuito.
L’indirizzo di spedizione dei resi/cambi è il seguente:
EUROTOP & BRADOR SRL
VIA STRADA DELLE CAMPAGNE 10
61010 TAVULLIA(PU)- ITALY
TERMINI E CONDIZIONI
- Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
- Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di BRADOR, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. BRADOR si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
- I resi autorizzati da BRADOR devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
- BRADOR si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per BRADOR o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
- BRADOR si riserva il diritto di non rimborsare eventuali spese doganali dovuti al rientro della merce.
-
BRADOR si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
TERMINI LEGALI
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